Buffon al mare, ma presto firmerà il biennale con il Psg

L'ex capitano della Juve è in vacanza ma presto volerà a Parigi per firmare un contratto sino al 2020 da 7/8 milioni a stagione

Buffon al mare, ma presto firmerà il biennale con il Psg
TiscaliNews

I tuffi, le risate e le partite a racchettoni con gli amici. Gianluigi Buffon si gode il meritato riposo dopo aver detto addio alla Juve alla fine della stagione 2017-18. Il portierone è senza squadra ma il suo periodo di "disoccupazione" potrebbe terminare a breve. I tempi della trattativa con il Paris Saint Germain si sono dilatati, ma presto l'ex capitano bianconero raggiungerà Parigi per firmare un contratto con gli emiri.

Contratto biennale per Buffon

Secondo quanto riporta il sito specializzato Calciomercato.com, Buffon "ormai è pronto e dirà sì al contratto biennale fino al 2020 messo sul piatto dal Paris: le firme sono in arrivo, già programmato l'incontro". Quindi contratto sino al 2020 e la possibilità di disputare la Champions League al termine delle tre giornate di squalifica imposte dall'Uefa. Ancora incerto lo stipendio del portiere. Secondo alcune indiscrezioni la cifra dovrebbe essere intorno ai 7/8 milioni a stagione.