Cairo blinda Belotti: "Il Gallo non si muove"

Cairo blinda Belotti: 'Il Gallo non si muove'
©Sportal.it
di Sportal.it

Urbano Cairo crede nell'Europa League e blinda il Gallo Belotti. 



Il presidente del club granata ha partecipato alla trasmissione Tiki Taka parlando sia del momento del Torino, che di mercato passando dall'ottimo pareggio contro l'Inter di Spalletti: "Il Toro era in palla, ha fatto una grande partita davanti a uno stadio tutto esaurito, ma avevo già visto la squadra molto migliorata una settimana prima contro il Cagliari. A Milano non abbiamo mollato di un millimetro e abbiamo giocato per vincere, i tre punti sarebbero stati meglio...".



Poi, fissa l'obiettivo della stagione e parla della campagna acquisti: "Senza la qualificazione in Europa League sarebbe un fallimento? L'obiettivo l'abbiamo fissato fin dall'anno scorso. Abbiamo fatto una campagna acquisti importante, dando all'allenatore la squadra che voleva e lui l'ha riconosciuto. Adesso dobbiamo essere tutti uniti e compatti per puntare all'obiettivo: vedremo come andrà il campionato, ma vogliamo tornare in Europa".



Chiude con parole rassicuranti su Belotti: "Offerte per lui? Da quando è iniziata la stagione non abbiamo più parlato con nessuno. L'obiettivo suo è quello di fare molto bene qui e non si è più parlato di mercato. Il Milan? Con tutto il rispetto per il club rossonero, il Gallo sta bene qui con noi".