Conte verso il grande ritorno: derby all'orizzonte

Conte verso il grande ritorno: derby all'orizzonte
©Getty Images
di Sportal.it

Il derby di Milano sarà una delle partite più attese dell’ottava giornata di Serie A, che dopo la sosta ripartirà con le sfide incrociate tra le prime sei della classifica.



Luciano Spalletti e Vincenzo Montella stanno vivendo momenti molto diversi a livello di classifica e di popolarità presso la tifoseria, eppure per entrambi sembra potersi stagliare all’orizzonte un “nemico” comune.



Se infatti da tempo la stampa inglese concorda sulla nostalgia di Antonio Conte verso l’Italia e la Serie A, secondo quanto riportato dal Sunday Express il manager del Chelsea, deciso a tornare a casa nella prossima stagione, sarebbe entrato nel mirino di entrambi i club milanesi.



Nell’aria da tempo l’interessamento del Milan, sorprende quello dell’Inter, visto l’ottimo impatto avuto da Spalletti nel mondo nerazzurro: a salvare uno dei due tecnici potrebbe essere  l’approdo nella prossima Champions League.



Conte e il Chelsea stanno vivendo uno dei tanti momenti difficili di un legame sofferto da sempre, ma ora il tecnico salentino sarebbe deciso all’addio a fine stagione, convinto dalle delusioni dell’ultimo mercato estivo, al punto di rifiutare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019.