Dybala nel mirino di Psg e Real Madrid. Alisson avverte la Roma

I francesi vogliono la "Joya" per sostituire Cavani, le "merengues" faranno la loro offerta dopo la cessione di Bale. Il portiere brasiliano chiede il rinnovo a Pallotta

TiscaliNews

Dybala andrà al Paris Saint-Germain. No, andrà al Real Madrid. In attesa dei Mondiali in Russia si moltiplicano le indiscrezioni sui movimenti di calciomercato. Suggestioni fantasiose alimentate dai media specializzati internazionali. Il "nome caldo" è quello di Paulo Dybala, considerato "incedibile" dalla Juve ma finito al centro di ipotetiche trattative sia a Parigi che a Madrid.

Il folle scambio CR7-Dybala

Il quotidiano sportivo spagnolo Don Balon ha ipotizzato anche un clamoroso scambio tra la "Joya" e Cristiano Ronaldo. CR7, in rotta con il presidente Florentino Peréz, andrebbe a Torino e Dybala volerebbe in Spagna (giocatore e 100 milioni). Ma proprio Don Balon ha poi corretto il tiro: nessuno scambio, ma dopo la cessione del gallese Gareth Bale al Manchester United, il Real Madrid andrà all'assalto dell'attaccante argentino della Juve.

Il Psg deve sostituire Cavani

Su Dybala però c'è anche il Psg. Il club degli emiri dovrà attendere il "via libera" dell'Uefa sul fair play finanziario e poi farà la sua offerta alla Juve. Secondo quanto riporta Paris United (giornale vicino al Paris Saint-Germain) all'inizio della scorsa stagione Dybala avrebbe dato mandato al proprio procuratore di sondare il terreno e verificare se vi fossero le condizioni per un trasferimento nella Liga. Ma la trattativa con il Real si sarebbe interrotta sul nascere. Ora è il Psg a bussare alla sua porta, perché vuole sostituire Edinson Cavani con un giocatore con le caratteristiche dell'argentino, come avrebbe chiesto il nuovo allenatore Thomas Tuchel.

Alisson: rinnovo o cessione

Un'altra asta virtuale riguarda Alisson. Il portiere brasiliano della Roma è conteso dalle due finaliste della Champions League 2018, Real Madrid e Liverpool. I Reds vogliono sostituire Loris Karius dopo i disastri nella sfida di Kiev, mentre il Real ufficialmente ha confermato Keylor Navas. Alisson ha lanciato un messaggio alla Roma: "Il mio futuro? Credo che si risolverà prima del Mondiale, è quello che voglio anch'io".  "Ci sono alcune possibilità e stiamo lavorando su tutte le opzioni, assieme alla Roma e nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa in settimana", ha aggiunto il brasiliano. O arriverà l'offerta di rinnovo da parte di Pallotta oppure il portiere cambierà squadra e campionato.