Gabigol fa impazzire le portoghesi

Gabigol fa impazzire le portoghesi
©Getty Images
di Sportal.it

Gli spiccioli giocati nella scorsa stagione con la  maglia dell’Inter, dove era arrivato tra l’entusiasmo generale dopo l’oro olimpico a Rio non hanno fatto offuscare la stella di Gabriel Barbosa nel mercato internazionale.



Certo, un anno fa a lottare per assicurarsi le sue prestazioni erano Juventus e Inter, ora il livello si è leggermente abbassato, ma le proposte comunque impazzano.



Sull’ex Palmeiras è in particolare fortissimo l’interesse delle grandi di Primeira Liga: Benfica, Porto e Sporting Lisbona, senza tralasciare il Malaga, club che ha già raggiunto un’intesa di massima con i nerazzurri.



L’Inter ascolta le proposte e valuta la formula per la cessione: si dovrebbe fare in prestito secco, ma l’inserimento di un’eventuale contropartita potrebbe anche portare alla clamorosa partenza a titolo definitivo.



Benfica e Porto potrebbero infatti mettere sul piatto rispettivamente Lisandro Lopez e Felipe, difensori centrali graditi all’Inter a caccia di un altro elemento, oltre a Mangala in arrivo dal Manchester City, per completare il reparto formato dai soli Miranda e Milan Skriniar.