Il Benevento accoglie Sandro

Il Benevento accoglie Sandro
©Getty Images
di Sportal.it

Carichi a molla per le due vittorie consecutive, ovvero le prime due vittorie della loro storia in serie A, a Benevento hanno pensato bene che per mirare alla miracolosa salvezza serve qualcuno che faccia legna in mezzo al campo, perché per recuperare tutti quei punti di svantaggio c’è bisogno di mordere le caviglie.



Per questo i giallorossi hanno chiuso l’affare per Sandro, nome completo Sandro Raniere Guimarães Cordeiro: il brasiliano classe 1989 approda nella città sannita con la formula del prestito con obbligo di riscatto.



Queste le parole pubblicate sul sito del Benevento: "Il brasiliano Sandro, con una Copa Sudamericana e una Copa Libertadores in carrirera, ha collezionato con gli Spurs 106 presenze tra Premier League, UCL, EL, ed FA Cup. In oltremanica ha indossato, inoltre, le maglie del Queens Park Rangers e del West Bromwich Albion. Nella stagione 2016/2017 si trasferisce in Turchia all’Antalyaspor. Il nostro nuovo acquisto, che vanta 18 presenze nella Seleçao con la quale conquistò la medaglia di argento alle Olimpiadi di Londra 2012, sarà a disposizione del tecnico De Zerbi per la gara Bologna-Benevento".