La Juve parte all'attacco: Icardi, Cancelo e Kovacic per vincere scudetto e Champions

Wanda Nara vuole incontrare la dirigenza bianconera per discutere il trasferimento a Torino. Contatto con Kovavic, chiesto al Valencia il prestito del portoghese

La Juve parte all'attacco: Icardi, Cancelo e Kovacic per vincere scudetto e Champions
TiscaliNews

Che cosa hanno in comune Mauro Icardi, João Cancelo e Mateo Kovacic? Giocano o hanno giocato nell'Inter, ma potrebbero diventare pedine fondamentali della Juventus 2018-19. I tre giocatori sono finiti nella lista di Marotta per rafforzare la squadra e cercare di vincere la Champions League.

Wanda Nara chiede un incontro alla Juve 

Il primo obiettivo è quello di strappare Icardi all'Inter. L'offerta non è cambiata: Gonzalo Higuain in nerazzurro più un conguaglio di 50 milioni. L'affare è stato congelato con la partenza del "Pipita" per la Russia dove giocherà i Mondiali e perché Icardi era in vacanza. Ma ora, come riporta Tuttosport, Wanda Nara avrebbe chiesto un incontro con la Juventus per trattare il passaggio di suo marito con i campioni d'Italia. Ovviamente la moglie e agente di Icardi tratterà con l'Inter anche un rinnovo contrattuale.

Contatto con Kovacic ora si tratta con il Real

Ma la Juve è molto attiva anche in Spagna. L'addio di Zinedine Zidane ha "liberato" alcuni giocatori. Valigia pronta per Gareth Bale e Cristiano Ronaldo, ma anche Mateo Kovacic potrebbe lasciare Madrid in estate. Secondo As, il centrocampista croato, che ha giocato nell'Inter dal 2013 al 2015, sarebbe un obiettivo di mercato della Juventus. Gli emissari del club bianconero avrebbero preso contatti direttamente con Kovacic e ora dovrebbero aprire la trattativa con il presidente dei blancos Florentino Perez.

Va bene Cancelo, ma con prestito oneroso

Da Madrid a Valencia per un'altra operazione non molto agevole: portare in bianconero João Cancelo. Il portoghese è del Valencia ma ha giocato l'ultima stagione in Italia con la maglia Inter. Al termine del prestito la società nerazzurra non ha riscattato Cancelo che è diventato un uomo mercato. Il Valencia vorrebbe cedere il giocatore per 40 milioni di euro, ma la Juve preferisce un prestito oneroso da 5 milioni con riscatto fissato a 25 milioni.