Juve-Inter, duello per un bomber della Premier

Juve-Inter, duello per un bomber della Premier
©Getty Images
di Sportal.it

Olivier Giroud, titolare fisso della Francia fresca qualificata ai Mondiali in Russia, dopo l'acquisto da parte dell'Arsenal di Alexandre Lacazette sta trovando sempre meno spazio nell'undici titolare dei Gunners di Arsene Wenger.



Quest'estate il centravanti francese è stato accostato ad alcune big di serie A: non se ne è fatto nulla ma, secondo il Daily Star, la pista che porta in Italia è destinata nuovamente a infiammarsi.



Secondo il tabloid britannico, Wenger ha già parlato con l'ex Montpellier, dandogli il via libera per lasciare Londra quest'estate e in prima fila ci sarebbero Inter e Juventus.



I nerazzurri stanno cercando una punta, avendo a disposizione solo Mauro Icardi, mentre i campioni d'Italia sarebbero interessati in caso di partenza di Mario Mandzukic.



Giroud in questa stagione ha collezionato 11 presenze, ma solo 3 da titolare, mettendo a segno 2 reti.



Per il 31enne francese la prossima estate potrebbe essere quella buona per cominciare una nuova avventura. Poche settimane fa l'attaccante si era definito soddisfatto per la sua scelta di restare a Londra: "Quest'estate sono stato vicino a lasciare l'Arsenal per approdare a un altro club inglese, l'Everton, ma restare qua è stata la scelta migliore". Evidentemente Giroud ha cambiato idea dopo il colloquio con il suo allenatore Wenger.