La Juventus strega Mesut Ozil

La Juventus strega Mesut Ozil
©Getty Images
di Sportal.it

“Il mercato di gennaio è per chi deve riparare” è una delle ‘massime’ più famose di Beppe Marotta. Il dg della Juventus non ha mai amato la finestra invernale di trattative, forse perché raramente i bianconeri hanno avuto la necessità di rimediare a qualche lacuna lasciata dalla sessione estiva.



Il 2018 non fa eccezione e allora, non avendo urgenze, a Torino possono concentrarsi con anticipo su ciò che potrà accadere. Come la ricerca di un centrocampista offensivo di qualità, che raccordi centrocampo e attacco, visto che Pjanic è stato ormai collocato da Allegri davanti alla difesa. Così, dopo aver messo le mani sul duttile Emre Can, l’ultima idea è di quelle di lusso.



Come riportato dal 'Daily Mail', la Juventus vuole fare sul serio per Mesut Ozil. Eccolo il trequartista che manca e che può essere agganciato a costo zero dall’Arsenal. Sfumata la possibilità Barcellona, l’ex Real Madrid è pronto a valutare seriamente l’idea di venire in Italia, affascinato dal progetto bianconero e dalla presenza dei connazionali Khedira e Howedes. L’alternativa è il Manchester United, da tempo sul giocatore, che però non conserva ottimi ricordi del rapporto avuto con Mourinho a Madrid.