Lisandro Lopez-Inter, ci siamo: fissate le visite mediche

Lisandro Lopez-Inter, ci siamo: fissate le visite mediche
©Getty Images
di Sportal.it

Lisandro Lopez all'Inter è un'operazione che è già stata definita nelle scorse ore, ma con i dettagli ancora da definire. A partire dalla firma sul suo nuovo contratto: il centrale difensivo argentino non è ancora arrivato a Milano. Lo farà però nei prossimi giorni, visto che è stata fissata la data delle sue visite mediche.



Il difensore proveniente dal Benfica sarà infatti ad Appiano Gentile lunedì prossimo per tutti i controlli necessari al suo tesseramento. Nei giorni successivi sarà quindi presentato alla stampa e ai tifosi come nuovo giocatore nerazzurro. Era una delle pedine espressamente richieste da mister Luciano Spalletti, che necessitava di un rinforzo per il reparto arretrato.



L'operazione è in pieno svolgimento, condotta dal ds del Biscione Piero Ausilio, dal presidente lusitano Vieira, dal procuratore Gustavo Goni e dall'avvocato Marco Correia de Oliveira. Le due società dovrebbero trovare l'accordo definitivo sulla base del prestito oneroso per 500mila euro con riscatto fissato intorno ai 9 milioni.