Luciano Moggi svela il prossimo allenatore del Milan

Luciano Moggi svela il prossimo allenatore del Milan
©Getty Images
di Sportal.it

Luciano Moggi è rientrato nel calcio in una società estera (è il consulente della squadra albanese del Partizan Tirana), ma è sempre molto attento a quello che succede in Italia.



L'ex dirigente della Juventus, nella serata di mercoledì, ha twittato un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni: "Conte-Milan, il fututo", alimentando così le voci che danno l'allenatore del Chelsea vicino alla panchina rossonera per un prossimo futuro.



Dopo Carlo Ancelotti, su Vincenzo Montella c'è l'ombra di un altro allenatore vincente, certo non proprio il clima migliore per affrontare una settimana cruciale come quella del derby, che potrebbe essere decisivo per Montella e il futuro del Milan. 



Contro la Roma, il Milan ha incassato la terza sconfitta in campionato e il "progetto Montella" ancora non decolla. La società ha comunque rinnovato la fiducia al tecnico anche se, dopo la pausa, bisognerà fare risultato pieno, nel derby, contro la lanciatissima Inter di Spalletti.



Montella si augura una repentina inversione di rotta, anche per non complicare ulteriormente la sua posizione. Nonostante le tante parole di stima, si continua a parlare dei possibili successori. In corsa oltre a Conte e Ancelotti ci sarebbero anche Gattuso, ora alla guida della Primavera, e Paulo Sousa, attualmente senza squadra.



Tuttavia tanti tifosi sognano soprattutto un ritorno di Carletto, allenatore appena scaricato dal Bayern Monaco e legatissimo al Diavolo, club con cui ha vinto tutto, in Italia e in Europa.