Mesbah rescinde: occasione per tante

Mesbah rescinde: occasione per tante
©Getty Images
di Sportal.it

Djamel Mesbah non è più un calciatore del Losanna. Dopo Valeri Bojinov, che ha lasciato la Svizzera qualche settimana fa, anche il terzino algerino ex Milan ha rescisso il contratto che lo legava al club vodese. Per lui in questa stagione solo 5 presenze. Mesbah era approdato in Svizzera quest'estate, dopo l'esperienza a Crotone dello scorso anno, culminata con la rocambolesca salvezza conquistata nell'ultima stagione.



Attualmente svincolato, Mesbah rappresenta un'occasione a parametro zero per tante: un profilo d'esperienza che conosce bene il nostro campionato che potrebbe far comodo alle squadre invischiate nella lotta per la salvezza. Utile sia come terzino in una difesa a quattro che in un centrocampo a cinque, il suo nome gira già fra i corridoi di società di A come Spal, Sassuolo e Benevento, dove è appena arrivato Roberto De Zerbi.



Per lui in Italia tante casacche: approdato nell'Avellino nella stagione 2008-09, ha vestito le maglie di Lecce, Milan, Parma, Livorno, Sampdoria e Crotone. In Serie A 105 presenze e 6 gol.