Palermo: e se tornasse Ballardini?

Palermo: e se tornasse Ballardini?
©Getty Images
di Sportal.it

Nuovo presidente ma vecchia storia. Secondo quanto riporta "Il Giornale di Sicilia", la dirigenza del Palermo starebbe pensando di licenziare il tecnico Diego Lopez, dopo la pesante sconfitta patita contro l'Udinese per 4-1. In queste ore la posizione del tecnico ex Cagliari è in bilico e l'impressione è che l'opaca prestazione di Udine sia stata l'ultima dell'uruguaiano sulla panchina dei rosanero.



Il nuovo presidente Baccaglini assieme a Zamparini starebbero pensando ad un clamoroso, ennesimo, ritorno sulla panchina dei siciliani: il nome è infatti quello di Davide Ballardini, già più volte allenatore dei rosanero.



Il tecnico di Ravenna, dopo l'esperienza in Sicilia nella stagione 2008-09, è tornato al Palermo nel 2015 venendo esonerato e richiamato più volte dal presidente Zamparini. Dopo la salvezza conquistata all'ultimo respiro nella scorsa stagione, Ballardini venne confermato dall'ex presidente, per poi dimettersi dopo appena due giornate in questo campionato, per divergenze sul mercato.



Potrebbe ora aprirsi l'ennesimo capitolo degno di una delle migliori telenovelas argentine.