Rizzo saluta il Lecce con una lettera

Rizzo saluta il Lecce con una lettera
©Getty Images
di Sportal.it

Roberto Rizzo non è più l’allenatore del Lecce.



A seguito della sconfitta sul campo del Catania, il tecnico ha deciso di rassegnare le sue dimissioni nonostante l’invito dei vertici del club pugliese a tornare sui suoi passi.



Rizzo ha voluto salutare società, tifosi e squadra con una lettera pubblicata sul sito ufficiale del Lecce: “In queste ore ho maturato una decisione che seppur sofferta, è irrevocabile, nonostante i vari inviti da parte della società a ripensarci. Ho deciso di rassegnare le dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra, dettate esclusivamente da motivi personali. Al presidente Saverio Sticchi Damiani e alla società tutta rivolgo il mio ringraziamento per il supporto datomi in questi mesi, a tutta la squadra va un abbraccio sentito, augurando al Lecce le migliori fortune per la prosecuzione del campionato. Per ultimo, ma non per ordine di importanza, la mia riconoscenza verso i tifosi giallorossi che non hanno mai mancato di far sentire il loro calore e attaccamento anche in questo mio ultimo periodo di lavoro”.



Il tecnico nato a San Cesario di Lecce saluta il club dopo appena tre giornate di campionato dove ha collezionato una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.