Sarri "tradito" da Koulibaly: ecco tutti i dettagli dell'accordo con il Chelsea

Il difensore conferma il passaggio del tecnico ai Blues: "Con lui il Chelsea deve aspettarsi un bel calcio". Zola e Martusciello nello staff dei Blues

Sarri 'tradito' da Koulibaly: ecco tutti i dettagli dell'accordo con il Chelsea
TiscaliNews

La telenovela di Sarri al Chelsea sembra essere giunta alla puntata finale. Dopo tante indiscrezioni e altrettante smentite il tecnico toscano avrebbe già raggiunto l'accordo con il club di Abramovic. Per la stampa britannica è una certezza, ma poi la conferma è arrivata anche da Koulibaly. Il difensore del Napoli ha elogiato il suo ex allenatore confermando il trasferimento a Londra. "Il Chelsea deve aspettarsi un bel calcio perché Sarri è un ottimo allenatore. Spero possa vincere qualcosa, ma un allenatore come lui ha bisogno di tempo perché cambierà il gioco del Chelsea", ha detto il Kalidou Koulibaly al portale inglese Talksport.

Zola e Martusciello nello staff dei Blues

Sarri dovrebbe volare a Londra in settimana. Il suo agente sta definendo gli ultimi dettagli dell'accordo. Secondo il Daily Mail, l'ex tecnico del Napoli avrebbe già scelto i suoi collaboratori. Il pirmo è Gianfranco Zola che conosce molto bene il Chelsea e la Premier League e Giovanni Martusciello, ex allenatore dell'Empoli e vice di Spalletti all'Inter.

Higuain e Callejon per l'attacco

Una volta ufficializzato l'accordo, inizierà la campagna acquisti del Chelsea. Nella lista di Sarri tanti nomi conosciuti in Italia. L'obiettivo per l'attacco è Gonzalo Higuain. Marotta ripete che la Juve non venderà l'attaccante argentino, ma la trattativa può essere aperta. In cima alla lista c'è poi lo spagnolo Jose Callejon, il pupillo di Sarri al Napoli. C'è poi Manolas. Per difensore greco la Roma ha fissato il prezzo: 36 milioni. Le alternative sono Hysaj, Rugani, Mertens e Vecino.