Sarri: "Marotta? Non mi interessa"

Sarri: 'Marotta? Non mi interessa'
©Getty Images
di Sportal.it

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri commenta così la vittoria dei suoi a Benevento: "Il Benevento in questo momento in casa è una squadra viva e quindi era una trasferta più pericolosa rispetto a quello che dice la classifica. Abbiamo faticato a entrare in partita poi abbiamo fatto 30 minuti di grande livello e poi ci siamo accontentati sullo 0-2".



Le voci sul possibile rinnovo: "De Laurentiis ha fissato un incontro venerdì con me per parlare della clausola e del contratto? Non sono disposto a fare l’incontro venerdì perché sono in ritiro perché sabato giochiamo. Ci sarà qualcuno che andrà ad ascoltare il presidente per me perché adesso voglio rimanere concentrato su altre cose, ma tra me e De Laurentiis c’è bisogno di pochi incontri". 



La polemica con la Juventus, Marotta ha risposto a De Laurentiis dandogli del "burlone" e citando Schopenhauer: "Non ho sentito l’intervista del presidente per intero e non saprei cosa dire. Non ho sentito cosa ha detto Marotta, e non mi interessa neanche".