Spalletti: "A fine anno tirerò le somme"

Spalletti: 'A fine anno tirerò le somme'
©Getty Images
di Sportal.it

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti  in conferenza stampa annuncia il forfait di Mauro Icardi: "Non è convocato e quindi non può essere della partita. Ha un risentimento muscolare per cui si poteva anche cercare un recupero ma poco certo, per cui abbiamo optato per il sicuro per non creare ulteriori problemi. C'è Emmers".



Sul calciomercato al di sotto delle aspettative: "Il vero smacco è non essere riuscito a proteggere i tifosi dalle false aspettative perché vengono trasformate in grandi delusioni, può crearsi un malessere verso i nostri colori. Oltre ad aggiungere confusione nella testa dei calciatori".



"Mi state facendo dire che ho chiesto calciatori e che non sono contento, ma io non ho fatto nomi. Non mi aspettavo nessuno. Non ho mai detto che mi mancano giocatori.  Noi non possiamo aumentare il monte ingaggi. Non so quanto guadagna Pastore, sicuramente più dei nostri. E comunque i direttori hanno portato dei giocatori con caratteristiche simili".



Sul suo futuro: "Per quanto riguarda me, a fine anno tireremo le somme e lì faremo veramente il confronto su quello che è stato il rapporto".