Aveva ragione Conte: Zappacosta coast to coast e gol incredibile. Le immagini

Il terzino italiano, passato in estate dal Torino al Chelsea, ha segnato la rete del raddoppio nella sfida di Champions League con il Qarabag

Codice da incorporare:
di Redazione Tiscali

E' virale il gol 'coast-to-coast di Davide Zappacosta. L'italiano, passato dal Torino al Chelsea, ha segnato il gol del raddoppio nella sfida Champions fra Chelsea e Qarabag, valida per la prima giornata del Gruppo C di Champions League. Il terzino dei Blues di Antonio Conte ha conquistato palla nella propria trequarti, ha ingranato la quarta, percorrendo tutta la fascia destra ad altissima velocità, quindi ha fatto partire una borsata che ha sorpreso il portiere Sehic, peraltro piazzato non in modo impeccabile. Cross sbagliato o tiro perfetto? L'unica certezza è che la prodezza, andata in scena a Stamford Bridge (lo stadio del Chelsea ndr) al 30' del primo tempo, è diventata un vero e proprio Twitter trends e non solo.

Conte: "Voleva crossare e invece..."

Antonio Conte, che ha chiesto con forza l'acquisto del terzino italiano (pagato dal Chelsea 25 milioni), è soddisfatto della prestazione. "Ho capito che Zappacosta era pronto e infatti ha giocato molto bene - ha detto il tecnico dei Blues -. Per lui si trattava della prima partita a Stamford Bridge e non è facile cambiare vita sportiva in una settimana. Ma la sua risposta è stata buona. Il gol? Voleva crossare e invece..."