Gabbiadini: "In Champions tifo Juve"

Gabbiadini: 'In Champions tifo Juve'
©Getty Images
di Sportal.it

La Juventus è approdata ai quarti di finale di Champions League ed è in attesa di conoscere il nome della sua prossima avversaria. La squadra di Massimiliano Allegri potrà anche contare sul supporto di un tifoso d'eccezione.



"In Champions farò il tifo per la Juventus: in Italia tifo Napoli, non Juventus, ma in Europa tifo per l’unica italiana rimasta - assicura Manolo Gabbiadini in una intervista ai microfoni di 'Premium Sport' - spero che possa fare bene e andare avanti il più possibile".



"Non mi sento un giocatore diverso, ora che sono in Inghilterra: anche appena arrivato a Napoli i numeri erano molto positivi. Sarri è un grandissimo allenatore, l’ho sempre detto: è merito suo se il Napoli gioca come gioca. Ai miei colleghi in Italia consiglierei di venire qui: oltre all’esperienza calcistica, sarebbe un’ottima esperienza di vita", ha poi aggiunto l'attaccante del Southampton.



Grazie all'ottimo momento in Premier, l'ex Napoli spera di poter presto tornare in Nazionale: "Spero di tornarci: ci sono sempre stato, anche quando giocavo meno".