Incontentabile Allegri: "Abbiamo margini di miglioramento"

Incontentabile Allegri: 'Abbiamo margini di miglioramento'
©Getty Images
di Sportal.it

Seconda semifinale di Champions in carriera per Max Allegri, ancora con la Juventus. Due anni dopo Berlino ecco la rivincita sul Barcellona, dominato all’andata e tenuto a bada al ritorno nonostante la pressione del 'Camp Nou'.



Al termine della partita però Max Allegri tiene come sempre a bada l’entusiasmo ai microfoni di Premium Sport: "C'è da fare i complimenti ai ragazzi per quanto hanno fatto stasera, per quello che stanno facendo nella stagione. Vedere il Barcellona che non va in gol in due partite di fila in Europa è un grande risultato e un grande merito dei ragazzi”.



Ma bisogna già guardare avanti, alla volata finale in campionato e alle semifinali di una Champions nella quale la Juve non può più nascondersi.



Allegri lo sa, ma alza già la fatidica asticella delle aspettative: “Gustiamo il passaggio del turno, ma ci sono grandi margini di miglioramento, siamo nel momento clou della stagione e non dobbiamo mollare niente. Oggi abbiamo avuto grandi occasioni a campo aperto non sfruttate. Avremmo dovuto avere più calma nel gestire la palla, ci è mancata un po' di lucidità”.