Juve, tutte le reazioni dei tifosi sui social

Juve, tutte le reazioni dei tifosi sui social
©Getty Images
di Sportal.it

L’ennesima sconfitta della Juventus in una finale di Champions ha provocato tanta delusione nei tifosi bianconeri che questa volta credevano davvero di poter alzare il trofeo.



Sui social i supporter bianconeri hanno espresso tutto il loro disappunto: “Noi questa volta ci crdevamo davvero - il commento di Martina Lucia -. Perché vi siete spenti nel secondo tempo? E’ la settima finale persa, basta!



Anche Manuela non l’ha presa bene: “Ci avete deluso, non ce lo meritavamo. Siamo la barzelletta d’Europa, senza mentalità e senza cattiveria. Massimo rivolge invece una domanda agli undici scesi in campo: “Ci siamo scocciati di vincere solo scudetti e Coppa Italia. Doveva essere la partita della vita e invece avete giocato malissimo…perche?”.



Tra la tanta delusione c’è anche chi chiede di riprovarci al più presto per alzare finalmente la coppa. Tra i tifosi c’è però anche chi pensa prima a quanto accaduto a Piazza San Carlo a Torino: “In questo momento mi interessa poco della partita, spero solo che il bimbo ricoverato e tutti gli altri feriti gravi si riprendano al più presto” le parole di Claudia.