Juventus, Allegri è contento a metà

Juventus, Allegri è contento a metà
©Getty Images
di Sportal.it

La Juventus ha ottenuto una vittoria fondamentale contro lo Sporting Lisbona per la qualificazione agli ottavi di Champions League e Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, è contento a metà.



Al termine della gara l’allenatore livornese commenta così la gara: “Sono contento per il risultato, meno per quello che abbiamo fatto in alcune situazioni della gara ma faccio comunque i complimenti ai ragazzi per la vittoria - le parole del tecnico a Premium Sport -. E’ un momento dove non siamo brillanti perché abbiamo avuto dei giocatori che erano infortunati e qualcuno è rientrato in condizioni non buone dalle nazionali e quindi dobbiamo lavorare ed essere concentrati. Quello che abbiamo fatto l’anno scorso è già dimenticato, per rimanere a grandi livelli bisogna mettersi in discussione tutti i giorni”.



Dopo le critiche anche i complimenti, in particolare a Gonzalo Higuain: “Alcuni hanno fatto una grandissima prestazione come Higuain che ha giocato un match di qualità e fisicità. Non dobbiamo però esaltarci, è un passo importante verso la qualificazioni ma ora dobbiamo riprendere il cammino in campionato e dobbiamo riconnetterci un pochino”.