Juventus a Barcellona senza Chiellini e Mandzukic

Juventus a Barcellona senza Chiellini e Mandzukic
©Getty Images
di Sportal.it

Sono 19 i convocati per l'esordio in Champions League della Juventus, impegnata martedì 12 settembre al Camp Nou contro il Barcellona.



Dell'elenco dei giocatori disponibili diramato da mister Allegri al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo, oltre a Chiellini, che prosegue nel suo lavoro di recupero, a Khedira e Marchisio, già assenti contro il Chievo, non fanno parte Höwedes e Mandzukic. Il difensore tedesco, avendo iniziato più tardi la preparazione ed essendo quindi affaticato, sta svolgendo un programma di allenamento personalizzato.



L'attaccante croato non è a disposizione in quanto durante la partita contro il Chievo ha subito un trauma contusivo alla gamba sinistra che ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa, riportata in Nazionale durante la gara contro il Kosovo.



1 Buffon 2 De Sciglio 4 Benatia 5 Pjanic 9 Higuain 10 Dybala 11 Douglas Costa 12 Alex Sandro 14 Matuidi 15 Barzagli 16 Pinsoglio 22 Asamoah 23 Szczesny 24 Rugani 27 Sturaro 30 Bentancur 33 Bernardeschi 34 Merio 38 Caligara