Zidane tifa per Neymar

Zidane tifa per Neymar
©Getty Images
di Sportal.it

L’infortunio di Neymar tiene con il fiato sospeso il Paris Saint-Germain, che rischia di dover fare a meno della propria stella in vista del ritorno degli ottavi di Champions contro il Real Madrid, vittorioso 3-1 al “Bernabeu”.



Dominatori in Ligue1, i parigini devono proseguire il cammino in Champions per non bollare la stagione come fallimentare e a scandire l’avvicinamento alla supersfida del Parco dei Principi all’insegna del Fair Play pensa Zinedine Zidane, che auspica la presenza in campo del brasiliano: “Ho visto la partita e non mi è piaciuto per niente il momento in cui si è infortunato. Spero per Neymar che non sia una cosa troppo seria. Spero che possa farcela a rientrare per la partita di ritorno contro di noi. Non potrei mai desiderare che un nostro rivale non ci sia per un motivo del genere".



“Comunque un'eventuale assenza potrebbe non influenzare così tanto la partita – ha concluso Zidane - Perché al suo posto ci sarà qualcun altro, che vorrà mettersi in evidenza e sarà molto motivato per una sfida come questa".