Mihajlovic: "Il Pisa non può vincere"

Mihajlovic: 'Il Pisa non può vincere'
©Getty Images
di Sportal.it

Vigilia di Coppa Italia in casa Torino, con Sinisa Mihajlovic che ha parlato il giorno prima della sfida casalinga contro il Pisa.



“Non è un impiccio perché per noi la Coppa Italia è un obiettivo al quale teniamo molto. Non giocando le coppe europee ci rimangono solo campionato e Coppa Italia, quindi dobbiamo andare il più avanti possibile. E magari anche vincerla".



"Non ho mai sentito di squadre che giocano per perdere. Tutti giocano per vincere, specialmente noi. Anche il Pisa verrà qua per vincere. Noi non dobbiamo sottovalutare nessuno perché il Pisa è una squadra tosta, che fa pochi gol, ma che ne prende anche pochi, quindi vanno presi sul serio poiché, come ho detto, per noi la Coppa Italia è un obiettivo fondamentale e chi giocherà dovrà dare il massimo".



"Bisognerà tenere la tensione alta e fare la nostra partita cercando di vincere e sapendo che noi siamo più forti: se giocheremo da Toro vinceremo. Dipenderà molto da noi, loro non possono vincere questa partita, siamo solo noi che possiamo perderla, con tutto il rispetto per il Pisa, ma penso che noi siamo più forti al di là di chi giocherà", ha concluso il tecnico granata.