Milan, Montella esulta: "Grande vittoria"

Milan, Montella esulta: 'Grande vittoria'
©Getty Images
di Sportal.it

Il Milan di Vincenzo Montella supera in rimonta il Torino di Sinisa Mihajlovic ed accede ai quarti di finale della Coppa Italia dove ad attenderlo troverà la Juventus di Massimiliano Allegri. 



Il tecnico rossonero si è detto molto soddisfatto per la prestazione fornita dal 'Diavolo': "Nel primo tempo eravamo troppo lenti e abbiamo trovato un Torino molto abile - spiega Montella ai microfoni di 'Rai Sport' -. Il gol subito ci ha dato una spinta in più, ho visto una reazione. Nel secondo tempo siamo stati bravi a trovare il pareggio e andare in vantaggio meritatamente secondo me contro un avversario ostico e ben messo in campo. E' stata una grandissima vittoria".



Il grande protagonista di questa partita è stato Bonaventura: "Bonaventura ha dimostrato di coprire i due ruoli. Ha fatto ottime partite da interno, ha bisogno però della fascia. Paletta sta avendo un rendimento importante. E' un giocatore utilissimo per noi che sta crescendo. Sta avendo un rendimento di grandissimo livello".



Una chiosa finale sul mercato: "Deulofeu lo conosco abbastanza bene ma io preferisco parlare dei miei giocatori che sono molti e meritano tanti elogi".