Inzaghi: "Dovevamo passare, con tutto il rispetto"

Inzaghi: 'Dovevamo passare, con tutto il rispetto'
©Getty Images
di Sportal.it

Il 5-1 con cui è stata annientata la Steaua Bucarest non può che fare piacere a Simone Inzaghi: la Lazio è uscita dal periodo negativo e ha centrato il passaggio del turno agli ottavi di finale di Europa League ribaltando l’1-0 dell’andata.



"La Lazio deve cercare di arrivare più avanti possibile - ha dichiarato il tecnico biancoceleste ai microfoni di Sky Sport -. Ai ragazzi oggi ho ricordato l'anno scorso da dove eravamo partiti, quanti sacrifici abbiamo fatto per centrare l'Europa League e sarebbe stato un peccato uscire ai sedicesimi contro la Steaua, con tutto il rispetto. Ora ci giochiamo l'ottavo, ci sono grandissime squadre. Venerdì c'è il sorteggio e vedremo che succederà".



Parole di elogio per Felipe Anderson, che nell’ultimo periodo era stato anche al centro di qualche polemica: "Felipe Anderson penso che abbia fatto una partita straordinaria. Al di là di quando siamo in possesso, si è sacrificato per la squadra. Gli vanno fatti i complimenti, ora non si deve fermare ma continuare così e in questi ultimi tre mesi per noi diventerà una grandissima risorsa".