Bonucci via dal Milan dopo un solo anno: c’è una big mondiale nel suo futuro

Se il Milan non si dovesse qualificare alla Champions, sarebbe necessario vendere i pezzi forti. Il difensore piace al Real Madrid

di Redazione

Doveva essere una stagione di gloria dopo il clamoroso addio alla Juve ma per Bonucci l’avventura al Milan per ora è ricca solo di delusioni e brutte figure. Ultima quella in Europa League (video in alto pagina) con il difensore protagonista di un liscio imbarazzante. 

Ma per Leonardo l’esperienza in rossonero potrebbe finire presto. È quanto sostiene il sito di Mediaset Sport secondo il quale la permanenza di Bonucci al Milan non durerà oltre una stagione. Il giocatore si trasferirà al Real Madrid. Dietro la clamorosa svolta ci sarebbero i problemi economici del Milan. 

Infatti se la squadra di Montella non dovesse riuscire a qualificarsi alla Champions, sarebbe necessario vendere alcuni pezzi forti. Fra questi, oltre il gioiello Donnarumma, ci sarebbe proprio Bonucci che sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Agli spagnoli servirebbe un centrale con le qualità dell’ex juventino ma a quale prezzo? Il Milan lo ha pagato 42 milioni ed è quindi presumibile che non intenda svenderlo anche se Bonucci sta vivendo una delle sue stagioni più brutte.