Perotti ammette: "Rabona? Volevo crossare"

Perotti ammette: 'Rabona? Volevo crossare'
©Getty Images
di Sportal.it

Diego Perotti ha parlato della gara, e della sua rete straordinaria in rabona, ai microfoni di Sky Sport HD, nel dopo partita dell’Olimpico, l’attaccante della Roma Diego Perotti.



Sul gol di rabona: "La verità, è che ho cercato di crossare, però, è venuto il gol ed è stato buono per la squadra per chiudere la partita e anche per me, che stavo facendo gol solo su rigore. Quindi, va bene".



Siete consci dei vostri limiti, o vedete che questa squadra ha un potenziale tecnico enorme? "Si, lo sappiamo, sappiamo che abbiamo una grandissima squadra, tutti quelli che entrano dalla panchina, fanno bene. Questo vuol dire che non ci sono soltanto undici che giocano sempre, ed è importante, perché tutti dobbiamo essere concentrati, dobbiamo essere al 100%. Oggi abbiamo dimostrato che quando diamo tutto, è difficile vincere contro questa Roma. Quindi, dobbiamo giocare ogni partita così. So che queste non devono essere solo parole, ma lo dobbiamo fare, e speriamo di aver cominciato con questa partita in casa".



Nei vostri obiettivi, dove ponete l’Europa League? Siete decisi a provare a vincerla? "Certo. In tutte le competizioni dove gioca una squadra come questa, deve giocare per vincerla. Lo dico perché so cosa pensa la squadra, di cosa si parla nello spogliatoio e vogliamo vincere l’Europa League, il campionato, la Coppa Italia e penso che abbiamo la squadra per farlo. Dobbiamo smettere di parlare, ma giocare e vincere, come abbiamo fatto oggi. Però, posso dire al 100% che noi vogliamo vincere tutto".