Sousa svela il problema della Viola

Sousa svela il problema della Viola
©Getty Images
di Sportal.it

La Fiorentina di Paulo Sousa non sta attraversando un momento particolarmente felice. Anche il tecnico portoghese è finito sotto la lente d'ingrandimento della critica con i tifosi viola che hanno iniziato a dubitare del suo operato. 



L'ex allenatore del Basilea, alla vigilia di Europe League contro lo Slovan Liberec, però, si sente tranquillo: “Io sono tranquillo, fiducioso e propositivo. Se si parla di "casino" del gioco, ultimamente non sta girando. Sappiamo fare meglio. Lo Slovan? Le partite sono sempre importanti e nel girone conta fare punti".



"Stiamo creando occasioni, ci siamo riusciti anche contro l’Atalanta - ha poi aggiunto -. La Serie A è un campionato di grande livello dove i protagonisti migliorano continuamente. Dobbiamo concentrarci su ciò che dobbiamo fare. Problema della squadra? Al momento segniamo poco, è questa la maggiore difficoltà. Dobbiamo imparare a soffrire ma ci stiamo difendendo bene visto che rispetto allo scorso anno non sblocchiamo le partite nei primi 20 minuti”.