Spalletti: "Totti in campo? Se servirà"

Spalletti: 'Totti in campo? Se servirà'
©Getty Images
di Sportal.it

L'allenatore della Roma Luciano Spalletti alla vigilia della partita contro il Viktoria Plzen in Europa League non si sbilancia sulla presenza in campo di Francesco Totti, eroe del match di domenica contro la Sampdoria: "Non posso promettere niente, sarà la partita a dire quello che succederà. Ho diversi calciatori forti, non soltanto lui. Francesco è un giocatore forte, che si può definire un genio del calcio. È sempre un piacere vederlo, c’è il fatto dell’età che ha".



I giallorossi effettueranno comunque un ampio turnover: ""Quest'anno abbiamo a disposizione più di 11 titolari, la squadra è stata allestita soprattutto per poter cambiare qualche elemento senza usurare sempre gli stessi. Ovviamente lo faremo, ma la cosa fondamentale è continuare a giocare un buon calcio e cercare di vincere le partite".



I troppi gol subiti in Europa: "Dobbiamo migliorare sia sui numeri che sul comportamento; siamo stati costretti a cambiare spesso giocatori in difesa, alcuni sono arrivati all'ultimo ma potevamo e dovevamo comunque fare meglio. Stiamo lavorando forte su questo, vogliamo metterla a posto perché sappiamo come è importante avere una difesa forte e compatta".