Ferrara offeso con Zeman

Sportal
E' tempo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe per Ciro Ferrara. L'allenatore della Sampdoria non si tira mai indietro e approfitta della sfida di mercoledì contro la Roma, per attaccare l'allenatore dei giallorossi Zeman.

"Durante i miei 20 anni da calciatore ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l'immagine del sottoscritto e del mio club - ha dichiarato il tecnico, riferendosi al suo passato da giocatore alla Juventus -. Questo, anche per l'impegno che con i miei compagni mettevo in campo, non lo posso accettare. Però non c'è nessun senso di rivalsa nei suoi confronti: come tecnico lo stimo".

In vista della sfida dell'Olimpico, Ferrara non potrà contare sullo squalificato Maxi Lopez e sugli infortunati Juan Antonio, Poli e Tissone. Di seguito i convocati.

Portieri: Berni, Romero. Difensori: Berardi, Castellini, Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Poulsen, Rossini. Centrocampisti: Krsticic, Maresca, Munari, Obiang, Renan, Soriano. Attaccanti: Eder, Estigarribia, Icardi, Pozzi.
25 settembre 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
  
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali