Tiscali Sport

Ferrara offeso con Zeman

Ferrara offeso con Zeman
di Sportal
E' tempo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe per Ciro Ferrara. L'allenatore della Sampdoria non si tira mai indietro e approfitta della sfida di mercoledì contro la Roma, per attaccare l'allenatore dei giallorossi Zeman.

"Durante i miei 20 anni da calciatore ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l'immagine del sottoscritto e del mio club - ha dichiarato il tecnico, riferendosi al suo passato da giocatore alla Juventus -. Questo, anche per l'impegno che con i miei compagni mettevo in campo, non lo posso accettare. Però non c'è nessun senso di rivalsa nei suoi confronti: come tecnico lo stimo".

In vista della sfida dell'Olimpico, Ferrara non potrà contare sullo squalificato Maxi Lopez e sugli infortunati Juan Antonio, Poli e Tissone. Di seguito i convocati.

Portieri: Berni, Romero. Difensori: Berardi, Castellini, Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Poulsen, Rossini. Centrocampisti: Krsticic, Maresca, Munari, Obiang, Renan, Soriano. Attaccanti: Eder, Estigarribia, Icardi, Pozzi.
25 settembre 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
  
Get Adobe Flash player

Segui Tiscali su:

© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali