Pisa, Corrado: "9 derby? Sarà dura"

Pisa, Corrado: '9 derby? Sarà dura'
©Screenshot tratto da Youtube
di Sportal.it

E' un Giuseppe Corrado molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 50 Canale nella serata di martedì. Il ritiro del Pisa si concluderà mercoledì: "Sotto l'aspetto organizzativo è andato tutto molto bene. I pisani ormai non ci sorprendono più, si sono sobbarcati quasi quattro ore di macchina per venire a Storo e questo ha colorato ancora meglio questo ritiro. Grande tifo, rumori, musica: quella col Carpi sembrava una partita di campionato. Anche i nuovi giocatori si sono stupiti di trovare un ambiente così caldo per una partita amichevole giocata nel mese di luglio, così lontano da Pisa". 



Possibile il ritorno in Trentino anche nella prossima stagione: "Il contratto con Media Sport Event finisce quest'anno però c'è un rapporto che in questi due anni ha funzionato. Storo ci ha già lanciato proposte per il prossimo anno, perchè tutti ambiscono a ospitare una squadra che ha un seguito così importante di tifosi. Qui l'ospitalità è stata massima, c'è la possibilità di allenarsi bene con un buon campo, in una struttura con ottimi servizi. C'è la possibilità di tornare, vedremo poi alla fine dell'anno se ci avrà portato bene".

Successo per la campagna abbonanemtni: "Siamo contenti, purtroppo non siamo riusciti ad organizzare una vendita online che avrebbe favorito le cose. Abbiamo solo un punto vendita, però siamo molto avanti rispetto alla scorsa stagione. L'entusiasmo che si respira è positivo e questo vuol dire che un po' di lavoro costruttivo lo abbiamo fatto anche noi", riporta tuttopisa.it.



La C: "Entro il 10 agosto si dovrebbe conoscere la composizione dei gironi, crediamo che ci sia il mantenimento della struttura dello scorso anno. In ogni caso le dieci toscane saranno sicuramente insieme, per certi versi sarà più difficoltoso per noi mentre per altri sarà più stimolante. Alla fine sarà comunque un bel girone e i dieci derby porteranno sicuramente grande entusiasmo".