Pisa, Corrado chiude il mercato

Pisa, Corrado chiude il mercato
©Screenshot tratto da Youtube
di Sportal.it

Se il Milan è il protagonista assoluto del mercato di serie A, in Lega Pro è il neo-retrocesso Pisa che si è scatenato a mettere a segno diversi colpi di mercato. E così, dopo l’annuncio di Luigi Cuppone, lunedì è stato il giorno della presentazione di Robert Gucher, che due sole stagioni fa giocava in serie A con il Frosinone, e del portiere Lazar Petkovic.



E a margine della conferenza stampa, Giuseppe Corrado ha preso la parola per commentare la sessione di mercato del Pisa. "Abbiamo l’ossatura della squadra, siamo coperti in ogni reparto, abbiamo due giocatori per ruolo - ha commentato il presidente del Pisa -. Forse anche qualcosa di più, per questo probabilmente faremo qualcosa in uscita. Ho sentito il mister Gautieri e mi ha detto che è molto contento di come sta lavorando la squadra, dello spirito di gruppo".



Per ora dunque il mercato è chiuso. Ma non è escluso che i rubinetti si possano riaprire in caso di emergenza: "Adesso prenderemo una pausa di riflessione per valutare un po’ di cose in queste prime partite che faremo, tra amichevoli e Coppa Italia. Poi se ci sarà da aggiustare qualcosa lo faremo”, ha concluso Corrado, che si è visto respingere l’assalto per l’ex bambino prodigio Vincenzo Sarno.