Allegri lascia fuori Buffon e Barzagli

Allegri lascia fuori Buffon e Barzagli
©Getty Images
di Sportal.it

Massimiliano Allegri ha annunciato due importanti assenze per Sampdoria-Juventus.



"Non gioca Buffon e non gioca Barzagli però stanno bene, stanno smaltendo la delusione. Delusione grande soprattutto per Gigi ma si va avanti e ci vuole il tempo necessario. Gigi è in buone condizioni tra l'altro. 



"Dopo 15 giorni con la Nazionale domani è giusto farlo riposare, anche perché Szczesny è in buona condizione. Rientrerà col Barcellona ma è in ottima condizione. Ho sentito parlare anche di drammi, i drammi sono altri nella vita, è un evento straordinario che purtroppo ha lasciato l'Italia fuori dal Mondiale. Però l'italiano è pieno d'orgoglio, di solito quando succedono queste cose ci sappiamo rialzare e ripartire".



"Quest’anno abbiamo preso 11 gol in 7 partite, per la Juventus è tanto. Va migliorata questa situazione di gioco. Non è una Juve diversa, siamo a un punto dal Napoli, in otto per passare in Champions. Il nostro percorso va bene. Da domani fino al 6 gennaio è un mese e mezzo importante perché ci sono gli scontri diretti. Poi fino ad Aprile ne avremo di meno ma li ritroveremo a fine stagione. Capiamo il momento e faremo la prestazione. Non è facile perché la Samp non ha mai perso in casa, è una squadra migliore, e giocare a Marassi non è mai semplice".