Cairo: "Ecco come deve giocare il Torino"

Cairo: 'Ecco come deve giocare il Torino'
©Getty Images
di Sportal.it

Urbano Cairo ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport: "Direi che le cose vanno bene, abbiamo fatto una grande partita a San Siro dove forse meritavamo di più. Abbiamo vinto in casa contro il Cagliari e penso che dopo Firenze la squadra sia tornata a giocare e fare punti. Penso che ci siano tutte le possibilità di andare avanti e puntare i nostri obiettivi".



Il presidente del Torino ha detto la sua anche a livello tattico: "Il centrocampo a tre è meglio di quello a due perché per supportare gli attaccanti serve equilibrio e si è visto nei risultati".



"Una via per Valentino Mazzola a Milano? E' una cosa che mi ha fatto veramente piacere ed è un grande onore che mazzola riceva questa onoreficenza. E' stato un grande campione del Toro e dell'Italia. Ha fatto cose incredibili nel grande Torino e in Nazionale. Era un grande centrocampista ma anche un grande goleador. Ha vinto anche la classifica cannonieri senza essere un bomber di ruolo. Era anche un grande uomo, per la sua capacità di trascinare la squadra in ogni momento. E' un grande onore che Milano gli dedichi una via. Secondo me, anche a Torino dovrebbe essere fatta la stessa cosa. Sono sicuro che la sindaca ci penserà perché è un grande calciatore della storia", ha concluso.