Fiorentina, si pensa ad un ex Inter per gennaio

Fiorentina, si pensa ad un ex Inter per gennaio
©Getty Images
di Sportal.it

Potrebbe essere al capolinea l'avventura di Marko Arnautovic al West Ham. L'ex calciatore dell'Inter non ha convinto con gli Hammers, nel quale è approdato nel luglio di quest'anno dopo una buona stagione con lo Stoke City.



Non è mai scoccata la scintilla fra il tecnico Slaven Bilic e l'ala austriaca che in questa stagione ha totalizzato soltanto 9 presenze. L'esonero del tecnico croato e l'arrivo di David Moyes sulla panchina del club non sembra aver migliorato la situazione, dato che l'ex tecnico del Manchester United pare abbia già fatto capire che il classe '89 non rientra nei suoi piani. A gennaio Arnautovic potrebbe lasciare Londra e non è escluso un suo ritorno in Italia. Sul giocatore potrebbe infatti piombare la Fiorentina.



Il giocatore è stato già in passato cercato dai Della Valle e, lo stesso Stefano Pioli aveva chiesto informazioni sul giocatore già ai tempi della Lazio.



Arnautovic potrebbe tornare utile per la sua duttilità potendo giocare sia come ala sia come punta centrale, considerate le sue doti fisiche.