Ecco le possibili date dei recuperi della 27esima giornata di serie A

Ipotesi recupero il 14 marzo, ma non per Atalanta-Sampdoria. Milan-Inter invece potrebbe slittare al 9 maggio

Ecco le possibili date dei recuperi della 27esima giornata di serie A
TiscaliNews

Il mondo del pallone si è fermato in segno di rispetto per la scomparsa improvvisa di Davide Astori. Tutte le partite, con l'ovvia eccezione dei tre anticipi giocati il 3 marzo (Spal-Bologna, Lazio-Juventus e Napoli-Roma), sono state rinviate. Ma ora restano da decidere le date dei recuperi cercando spazio in un calendario fitto di appuntamenti.

Ipotesi recupero il 14 marzo, ma non per Atalanta-Samp

Genoa-Cagliari, Chievo-Sassuolo, Udinese-Fiorentina e Benevento-Verona potrebbero essere recuperate il 14 marzo ma non in concomitanza con la Champions League. Torino-Crotone può essere anticipata al 13 marzo. Serve una data diversa invece per Atalanta-Sampdoria, visto che i nerazzurri il 14 marzo alle 18 devono già recuperare la sfida con la Juventus. Domenica 25 febbraio la gara non era stata disputata a causa della neve. Atalanta-Samp potrebbe finire al primo mercoledì utile. L'alternativa è una data di aprile che coincida con un turno di Champions ma in orario differente.

Milan-Inter potrebbe slittare al 9 maggio

Il problema maggiore è il derby di Milano. Milan-Inter potrebbe slittare il 9 maggio. Ma i rossoneri sono finalisti di Coppa Italia. Tra le possibilità c'è quella di far slittare dopo la fine del campionato (prevista il 20 maggio) la finale di Coppa , che si potrebbe disputare il 25. In questo caso via libera al derby di Milano il 9 maggio. Tutto salterebbe, però, se la Juve, finalista assieme al Milan, dovesse raggiungere anche la finale di Champions League, in programma a Kiev il 26 maggio.