Anche Tonucci: "Addio Bari, vado a Foggia"

Anche Tonucci: 'Addio Bari, vado a Foggia'
©Getty Images
di Sportal.it

Si parlava di tre giocatori del Bari nelle mire del Foggia. Uno, il centrocampista Leandro Greco ha compiuto il passo poche ore fa e ora il secondo indiziato ha seguito le sue orme lasciando i 'Galletti' e sposando la causa dei cugini e rivali.



Si tratta di Denis Tonucci, difensore centrale originario di Pesaro che negli ultimi tempi si è fatto notare anche per la sua pettinatura particolare, con una coda lunga e i lati della testa pressoché rasati. Acconciature a parte, il 29enne si è accasato ai 'Satanelli' e nella giornata di martedì è stato presentato ufficialmente a tifosi e addetti ai lavori.



Questo il comunicato stampa ufficiale apparso sul sito del Foggia: "Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Denis Tonucci, difensore centrale, dal FC Bari 1908. Tonucci, pesarese, nato il  6 settembre 1988, ha all’attivo 178 presenze in Serie B con le maglie di Bari, Brescia, Modena, Cesena, Vicenza e Piacenza. 7 le marcature in carriera distribuite tra Cesena (3), Bari (2), Brescia (1) e Piacenza (1). Ricco anche il Palmares di presenze con la maglia delle giovanili azzurre con 3 presenze in Under18, 8 in Under19 e 4 in Under20".