Arbitro, Grosso e Micai: Novellino ne ha per tutti

Arbitro, Grosso e Micai: Novellino ne ha per tutti
©Getty Images
di Sportal.it

L’Avellino cade a Bari dopo 6 risultati utili e proprio come in occasione della precedente e unica sconfitta, al debutto a Cremona, non mancano le recriminazioni arbitrali.



A Novellino non basta Kresic, Improta e un contestato rigore di Galano ribaltano il risultato. Il tecnico biancoverde, intervenuto a Sky Sport 24, dice la propria rispondendo anche al tecnico del Bari Fabio Grosso che aveva parlato di un dominio della propria squadra anche nel primo tempo:



“Il Bari ha fatto un tiro nel primo tempo, non so come Grosso può dire che meritavano di vincere – ha detto Novellino - Peccato per il rigore: noi non chiediamo nulla, solo quello che meritiamo sul campo. Abbiamo messo in difficoltà una buona squadra costruita per vincere il campionato, che però non ci ha impensierito molto. Se perdiamo dobbiamo farlo con merito”.



Novellino ne ha pure per il portiere del Bari Micai: “Il nostro errore è stato arretrare sul gol di Improta, ma abbiamo avuto anche l’occasione per il 2-2. Micai è stato bravo, ma deve fare meno il furbo, pensare a parare senza prendere in giro gli avversari”.