Arriva il Parma, Inzaghi si nasconde

Arriva il Parma, Inzaghi si nasconde
©Getty Images
di Sportal.it

Promosse insieme dalla Lega Pro, pur al termine di percorsi molto differenti, e divise da 10 punti al termine del campionato, Venezia e Parma si ritrovano in Serie B con ambizioni importanti e si sfidano già alla sesta giornata.



Il borsino dello stato di forma sorride ai veneti, che hanno 7 punti e un solo gol incassato, a cospetto di un Parma reduce da tre sconfitte consecutive.



Al 'Penzo' la crisi dei crociati rischia di allargarsi, ma Pippo Inzaghi mette in guardia la squadra dispensando parole al miele per l’avversario: “Fa piacere ritrovare il Parma dopo che lo scorso anno, partendo da favorite, siamo state promosse entrambe – ha detto in conferenza il popolare Super Pippo - Sarà una bellissima partita, contro un avversario complicato che ha fatto un mercato che non devo neppure stare a commentare”. 



L’unico problema dei lagunari, al momento, è lo scarso feeling con la zona gol: “La Serie B è avvincente, ogni gara dà grandi motivazioni e nasconde tantissime insidie, ma domani mi auguro di vedere una crescita costante da parte della mia squadra, com’è stato fino ad ora, e che vinca il migliore”.