Foggia, Stroppa tra mercato e campionato

Foggia, Stroppa tra mercato e campionato
©Getty Images
di Sportal.it

Dopo lo stop interno contro la Cremonese il Foggia è chiamato ad una pronta risposta per allontanarsi dai bassifondi della classifica.



Giovanni Stroppa, tecnico dei rossoneri, ha massima fiducia nella squadra: “La squadra è viva, lavora molto bene, in settimana è eccezionale, lavora con massima determinazione – le sue parole in conferenza stampa -.  l'unico aspetto negativo sono le reti subite. L'invito che faccio è quello di dare di più, anche perché tutto il resto funziona. Lavoriamo bene sia in fase offensiva che difensiva, la squadra è equilibrata, non dobbiamo farci influenzare dai numeri. I gol che prendiamo sono tutti a difesa schierata, c'è qualcosa che non funziona, dobbiamo dare di più. Come contro il Cesena sabato nel momento in cui potevamo annichilire gli avversari abbiamo fatto un passo indietro”.



Sul mercato Stroppa non si sbilancia: “I giocatori che ho sono assolutamente convinto che possono dare di più, perché li vedo allenarsi tutti i giorni, qualcuno è un po' in ritardo, qualcuno in settimana mi dà una sensazione diversa rispetto alla partita, ma ho massima fiducia”.