Nestorovski punta il record di Toni

Nestorovski punta il record di Toni
©Getty Images
di Sportal.it

La Federcalcio macedone ha deciso di rinunciare al suo bomber, revocando la convocazione di Iljia Nestorovski per l'amichevole con la Norvegia. Una notizia che ha reso felice l'ambiente rosanero, con mister Tedino in testa dal momento che potra' contare anche sul suo capitano per la sfida di Cremona.



"Per me è un periodo molto positivo - dice Nestorovski ai microfoni di Sky Sport 24 con il mare di Mondello sullo sfondo -, ho fatto cinque gol in tre settimane, ma io guardo sempre avanti e penso a continuare a segnare, e' questo quello che voglio. Per quanto riguarda la Macedonia, io sono tranquillo, devono decidere la mia società e la mia Federazione, hanno deciso che io dovessi rimanere qui a Palermo e adesso per me e la squadra conta vincere in casa della Cremonese. In Serie B le partite sono tutte difficili e importanti, ma noi vogliamo vincere il campionato e quindi andremo a Cremona per portare a casa i tre punti".



Nove gol in campionato, un bottino che il macedone vuole più che triplicare. "Mi hanno detto che Luca Toni ha segnato 30 gol in Serie B, adesso voglio farli io, anzi ne voglio segnare magari 31", conclude Nestorovski.