Parma, in arrivo un attaccante dalla Serie A

Parma, in arrivo un attaccante dalla Serie A
©Getty Images
di Sportal.it

Nome a sorpresa per l’attacco del Parma. Mentre il direttore sportivo Daniele Faggiano smentisce la voce relativa alla partenza di Manuel Nocciolini, che non sembra avere il posto garantito nella nuova stagione, e dato vicino al Padova, la dirigenza crociata starebbe per chiudere un affare impostato da settimane in gran segreto.



Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Parma è a un passo dall’ottenere la firma di Maxi Lopez: l’esperto attaccante argentino, classe ’84, è ai margini del Torino, dove milita con alterne fortuner dal gennaio 2015. Solido il rapporto con i tifosi, che lo ricordano tra i protagonisti della presa del San Mames di Bilbao in Europa League nel febbraio 2015, meno quello con il tecnico Sinisa Mihajlovic, che lo ha escluso dal progetto tecnico della nuova stagione.



Legato al Toro fino al 30 giugno 2018, Lopez, che era già stato vicino al Parma un lustro fa ai tempi di Catania , sta quindi per dire sì a una nuova avventura da preferire alle numerose proposte dala Serie A. Un'avventura che lo porterà a debuttare nel campionato di Serie B, offrendo a D’Aversa qualità, gol ed esperienza.