Tedino: "D'Aversa ha visto un'altra partita"

Tedino: 'D'Aversa ha visto un'altra partita'
©Getty Images
di Sportal.it

Il Palermo mantiene l’imbattibilità, ma inanella il secondo pareggio consecutivo che non permette di scattare in classifica.



Allo 0-0 di Ascoli segue l’1-1 in casa contro il Parma: La Gumina illude, Gagliolo pareggia e nel finale gli emiliani protestano per un gol annullato allo stesso centrale di origini svedesi.



Rosanero condizionati da tante assenze per i giocatori impegnati con le Nazionali, anche per questo Bruno Tedino, intervenuto a fine partita ai microfoni di Sky Sport 24, è soddisfatto per prestazione e risultato: “Il Parma è una squadra forte venuta qui per vincere – ha detto l’ex allenatore del Pordenone - Nel secondo tempo hanno fatto meglio di noi, erano più alti e aggressivi, ma io sono contento della prova della squadra in particolare per quanto fatto nel primo tempo. Ho visto ciò che volevo".



Parma infuriato con l’arbitro e per i due punti persi, ma Tedino non ci sta: “D’Aversa ha visto un’altra partita, io penso di essere obiettivo. Qui a Palermo rispettiamo gli avversari e guardiamo sempre in casa nostra”.