Abbonamenti Parma, sfondata quota 2500

Abbonamenti Parma, sfondata quota 2500
di Sportal.it


Il Parma Calcio 1913, con un comunicato stampa, ha annunciato con orgoglio di aver superato quota 2500 sottoscrizioni nella seconda giornata della campagna abbonamenti.

 

"Il secondo giorno della campagna abbonamenti al Parma Calcio 1913 – attiva per ora esclusivamente on line sul sito www.noisiamoparma.it –  ha visto superare pochi minuti fa  quota 2.500 sottoscrizioni. In meno di 48 ore, dunque, è stata abbondantemente superata la metà della scalata verso l’obiettivo minimo di 4.000 tessere, che rappresenterebbe il record per la categoria Dilettanti, al momento detenuto dal Siena con i 3.774 abbonamenti dello scorso campionato. 

 

Un picco di sottoscrizioni che a Parma non si vedeva da oltre 20 anni. 

 

Bisogna infatti tornare con la memoria ai tempi dell’ingaggio dell’allora Pallone d’Oro Stoichkov, per ricordare numeri simili su base quotidiana.

 

Un’incredibile prova di affetto e orgoglio da parte di tutta una città.

 

On line, tuttavia, non sono sottoscrivibili gli abbonamenti per Donne e Over 65 di Tribuna Petitot per i quali Parma Calcio 1913 sta predisponendo speciali riduzioni che saranno fruibili, già dai prossimi giorni, solo attraverso il classico servizio  ai botteghini del Tardini, o agli sportelli Cariparma di Parma e provincia. Il consiglio, quindi, è quello di attendere qualche giorno ancora per poterne beneficiare: ovviamente le donne e gli Over 65 che avessero già sottoscritto attraverso il sito un abbonamento potranno sostituirlo con modalità che saranno successivamente comunicate dalla società. 

 

Fino al 29 agosto si potrà continuare a sottoscrivere la propria tessera di appartenenza, nel segno dello slogan “Noi siamo Parma”.  A partire dal servizio “base” – ovvero l’accesso a tutte le partite interne di campionato a prezzi decisamente convenienti – sta al tifoso scegliere quale sia il “pacchetto” di servizi più adatto a lui, per contribuire alla rinascita del Parma Calcio.  

 

Oltre ai tifosi, la Società desidera ringraziare i partner che stanno contribuendo al successo della campagna abbonamenti: Cariparma, Eppela e Gazzetta di Parma".