Boni: "Parma, serietà ed entusiasmo"

Boni: 'Parma, serietà ed entusiasmo'
di Sportal.it


Il nuovo Parma convince Enrico Boni.

 

Il noto opinionista-tifoso ha parlato a Sportal.it nel giorno del raduno della squadra: "Si respira grande entusiasmo, anche per il primo allenamento c'era un centinaio di persone a Collecchio, che non è poco".

 

"Per ora mister Apolloni ha solo dieci giocatori a disposizione ma già da martedì dovrebbero aggregarsi altri quindici elementi, giovani e non, che saranno valutati. La società sa bene di essere partita in ritardo, è un cantiere aperto, ma si può lavorare e soprattutto c'è serietà".

 

"Minotti ci ha detto che stanno accelerando i tempi per completare la rosa, soprattutto per trovare portieri visto che finora non ce ne sono e un grande attaccante. Serve un bomber e ne stanno cercando uno in uscita dalla Lega Pro".

 

"Sanno che l'obiettivo deve essere la vittoria ma nonostante sia meglio evitare il Piacenza non hanno indicato preferenze sul girone in cui essere inseriti".

 

"C'è già un bell'affiatamento tra Nevio Scala, Lorenzo Minotti e Luigi Apolloni, è importante poter contare su uomini che hanno fatto la storia del Parma", ha concluso Boni.