Il Parma ne segna addirittura 10

Il Parma ne segna addirittura 10
di Sportal.it


La terza amichevole pre-stagionale del nuovo Parma non poteva certo andare meglio per il sodalizio gialloblu. La gara è terminata in goleada, con un roboante 10-0 inflitto alla malcapitata Langhiranese, che milita in Promozione.



Questo il comunicato della società ducale:



“Il Parma Calcio 1913 nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 agosto 2015, ha giocato sul campo del Settore Giovanile del Centro Sportivo di Collecchio la sua terza partita amichevole della preparazione della stagione agonistica che lo vedrà impegnato nel campionato di Serie D.



L’avversario di turno è stata un’altra squadra del territorio, la Langhiranese, che milita in Promozione.



I crociati, che sono stati seguiti sugli spalti da circa un migliaio di tifosi, anche in questo test hanno mostrato altri progressi rispetto alle prove precedenti, malgrado i carichi di lavoro atletico pesino sulle loro gambe a discapito di brillantezza e velocità.



La gara è terminata con il risultato di 10-0 (a margine il tabellino) ed è stata caratterizzata dalle doppiette di Riccardo Musetti, Marcello Sereni e Fabio Lauria, a cui si sono sommati i gol di Yves Baraye, Andrea Vignali, Daniele Melandri, e Gaston Buttaccio.  



Giovedì 20 agosto, mister Luigi Apolloni e il suo staff, sempre nella struttura di Collecchio, sottoporranno il gruppo a una seduta mattutina a porte chiuse, mentre nel pomeriggio gli concederanno mezza giornata di riposo.



Il tabellino di Parma Calcio 1913-Langhiranese 10-0



Marcatori: pt: 11’ e 17’ Musetti, 13’ Baraye, 23’ Melandri, 40’ Vignali; st: 15’ e 22’ Sereni, 17’ e 28’ Lauria, 45’ Buttaccio



Parma Calcio 1913 (Primo tempo) - Ciotti, Messina, Saporetti, Bationo, Adorni, Lucarelli (Cap), Vignali, Corapi, Musetti, Baraye, Melandri. All.: Apolloni.



Parma Calcio 1913 (Secondo tempo) - Zommers (24’st Cotticelli), Donati (24’st Balla), Giorgino, Cacioli (Cap), Ricci, Buttaccio, Lauria, Rodriguez, Sereni, Simonetti, Traykov. All.: Apolloni.



Langhiranese Calcio - Mingardi (1’st Coltorti), Dalla Fiora (1’st Chianello), Del Signore (14’pt Imperiale), Boschini (1’st Yamoah), Tarasconi (1’st Er.Paoletti), Costa (1’st Maramotti), Babboni (32’st Contini), Ughetti (24’st Barone), Anceschi (Cap) (30’st Ferrari), Mazzoni, Xhafa (1’st Bertagna). All.: En. Paoletti”.