Sky-Parma, diretta e sponsorizzazione

Sky-Parma, diretta e sponsorizzazione
di Sportal.it


Sky e Parma Calcio 1913 annunciano una partnership per la stagione 2015/2016  che include, oltre all’acquisizione dei diritti di trasmissione di tutte le partite dei ducali nel Campionato di Serie D (grazie a un accordo con la  Lega Nazionale Dilettanti), anche la sponsorizzazione della maglia della squadra gialloblù. 

 

Sky sarà infatti il back-sponsor di tutte le divise del Parma Calcio 1913, dalla prima squadra alle squadre del settore giovanile e femminile.

 

Si tratta di una rinnovata partnership commerciale tra le due aziende, che darà vita anche a congiunte iniziative speciali di marketing, volte a valorizzare i rispettivi brand (visibilità allo Stadio Tardini, a bordocampo, etc). 

 

Sky conferma ancora una volta la passione per il calcio, in cui crede e investe da oltre 10 anni, e rafforza la volontà di promuovere i valori di uno sport che non conosce distinzioni di categorie.

 

Dopo aver seguito le vicende societarie degli emiliani nella passata stagione, attraverso il documentario “Alza la testa - Parma D.O.C.”, Sky ha deciso di affiancare il Parma Calcio 1913 anche in questa nuova avventura che vedrà la squadra gialloblu impegnata nel massimo campionato della Lega Nazionale Dilettanti, a testimonianza della grande vicinanza verso una delle realtà calcistiche più importanti della storia recente del nostro 

 

Una scelta che sottolinea l’obiettivo di Sky di continuare a rappresentare tutto il calcio italiano, come già accaduto in passato con altre società gloriose tra cui Juventus, Napoli, Genoa (solo per citarne alcune), costrette a ripartire da serie inferiori rispetto a quelle abituali e sostenute da Sky nel loro percorso di rinascita.

 

UN’OFFERTA DI CALCIO UNICA, ALL’INSEGNA DI GRANDI ESCLUSIVE

 

L’offerta di calcio di Sky comprende, oltre alle partite del Parma Calcio 1913, anche tutta la Serie A, la Serie B in esclusiva, le grandi leghe internazionali in onda su Fox Sports HD, tra cui la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca dei Campioni del Mondo in carica, la Liga spagnola di Messi e Cristiano Ronaldo, l’Eredivisie olandese e la FA Cup. Un’esperienza di calcio senza eguali che si completa con l’esclusiva della UEFA Europa League. La competizione continentale, che anche nell’ultima edizione ha visto le squadre italiane protagoniste fino agli atti conclusivi, sarà solo su Sky per il triennio 2015-2018. 

 

Senza dimenticare la diretta dei match delle Qualificazioni Europee, un viaggio tra le stelle delle Nazionali d’Europa verso Francia 2016: dalla Germania al Portogallo, dalla Spagna all’Olanda, dall’Inghilterra alla Svezia, comprese le differite dell’Italia, dopo il passaggio live ‘’in chiaro’’.