Hamilton: "Bottas resta? Non cambia nulla"

Hamilton: 'Bottas resta? Non cambia nulla'
©Getty Images
di Sportal.it

"Le qualifiche saranno molto importanti, qui non si può superare con queste macchine veloci e larghe e la posizione sulla griglia è importante. Cercheremo di trovare l'assetto giusto per andare bene nelle qualifiche". Lewis Hamilton sa bene che il sabato pomeriggio non può sbagliare sul circuito di Marina Bay se vuole portare a casa un'altra vittoria.



"Credo che le Red Bull saranno molto veloci qui, non sarà un weekend semplice ma cerco di essere positivo e pensare a vincere, senza preoccuparmi di quello che fanno gli altri - aggiunge il pilota della Mercedes in conferenza stampa - Veniamo qui per attaccare al massimo. La nostra comprensione della macchina potrà aiutarci ma non sappiamo ancora in che condizioni sarà".



Intanto la Mercedes ha annunciato il rinnovo di Bottas per il 2018. "Non credo che questa notizia faccia alcuna differenza per questa stagione, non cambierà il lavoro che devo fare io nè il suo. Posso supporre che per lui sarà una bella sensazione essere a posto per l'anno prossimo ma non credo che cambierà nulla".